Goditi una navigazione sicura sul tuo Android
In Internet c'è di tutto e la maggior parte delle cose non sono buone. Per proteggersi, puoi installare sul tuo dispositivo Android il file APK di un'app che ti fornisca una rete privata virtuale, più comunemente nota come VPN. Ed è proprio a questo che serve VPN Monster, tra le tante possibilità.
Proteggi la tua privacy online, visita il tuo sito web preferito e naviga in modo sicuro attraverso l'hotspot wifi.
Una connessione sicura e privata
Questa app dello studio Autumn Breeze 2018 ci invita a connetterci a diversi server sicuri, con la possibilità di scegliere diverse località in tutto il mondo. In questo modo, ci offre una rete privata virtuale gratuita, illimitata e veloce senza alcun tipo di restrizione. Questo non solo ci garantisce sicurezza, in quanto proteggeremo i nostri dati e il nostro anonimato online, ma potremo anche accedere a siti web con limitazioni geografiche.
L'utilizzo di questo strumento è estremamente semplice. Gli sviluppatori hanno scelto un'interfaccia molto semplice, animata da una simpatica mascotte che ti fornisce messaggi per guidarti nella gestione dell'applicazione. Toccando il pulsante di accensione o il pupazzetto giallo, l'app ti offrirà automaticamente una connessione al server più veloce. Per interromperla, clicca sull'icona con il quadrato. Tuttavia, potrai scegliere gratuitamente tra server di vari paesi:
- Germania.
- Regno Unito.
- Paesi Bassi.
- Stati Uniti (New York e San Francisco).
- Canada.
- India.
- Singapore.
Se diventerai membro VIP tramite un abbonamento mensile o annuale che puoi provare gratuitamente, avrai inoltre accesso a più server più veloci. Questo ti aiuterà anche a sbarazzarti della pubblicità, cosa che non fa mai male.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto